Lunedì - Venerdì 16:00 - 20:00 Viale L. De Laurentis, 23 70124 Bari

Stampare in Fine Art al fine di Comunicare, Allestire, ma sopratutto Arredare…..

Image Center Productions s.r.l. di Bari vi offre una vasta selezione di prodotti in Fine Art per la decorazione di pareti, ideali per tutte le soluzioni di arredamento, ma anche per l’allestimento di gallerie d’Arte.

Stampe, Stampe su pannello, Stampe su tela e Passe-partout disponibili nei nostri formati standard e in soluzioni personalizzate.

Garanzia di qualità nel tempo

Garantiamo un prodotto di altissima qualità e prestigio e ci rivolgiamo non soltanto a gli Sposi per la creazione di Album Ibridi ed Artistici ma anche ad artisti delle arti visive. Tutta la nostra Fine Art viene stampata con la tecnologia della Epson P7000 sulle migliori superfici in Carta Cotone 100%, in Fibra di Cellulosa e in Canvas.

La creazione di profili dedicati e la linearizzazione di ogni singolo supporto vengono scrupolosamente realizzati in azienda e controllati frequentemente per garantire il massimo della qualità e della stabilità di stampa.

Stampe su Tela &

Passepartout

I Telai in legno sono la soluzione ideale per montare le Stampe in Fine Art e su Tela Canvas.

i nostri telai realizzati rigorosamente da artigiani italiani (4×2,5 cm di spessore)  impediscono qualsiasi tipo di deformazione sia in presenza di variazioni di temperatura che di umidità e permettono inoltre di mantenere le tele sempre al massimo della tensione.

La Tela che montiamo sui nostri telai è  la  Canvas, Gr.350 e i FORMATI TELAI sono 30×40, 40×60, 50×70, 70×100.

Passepartout

I nostri Passepartout in Fibra di Cotone 100%, Acid free e Chlorine free, sono una raffinata soluzione per archiviare o esporre le proprie Stampe Fine Art, per arredare i propri spazi privati o pubblici, o per gli allestimenti di Gallerie d’Arte e Musei.

Passepartout hanno uno spessore di 1,8 mm e sono disponibili nei formati standard o in dimensioni personalizzate e possono essere realizzati con Foro Singolo o Foro Multiplo

Related Posts

Leave a Reply

Text Widget

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Donec sed odio dui. Etiam porta sem malesuada.

Recent Works

Commenti recenti