Vincenzo e Camilla

Nelle  nostre vite, quasi tutto ha una connessione e o in un modo o in un altro queste connessioni si intrecciano prima o poi tra di loro …..Due persone si incontrano, si conoscono, si vogliono bene e si amano ….

Lui timido è con lo sguardo intenso ….. un ragazzo sereno ….. non è un chiacchierone ….

Lei praticamente l’opposto, simpaticissima ……  quasi travolgente ….. un vulcano di idee …… una personalita’ positiva ……

E’  per questo che quando due persone con due personalità così differenti si incontrano, anche se esistono i problemi del quotidiano, se c’è l’amore c’è tutto , si abbattono le negatività e la vita all’improvviso accentua la sua positività .

Quindi , il sentirsi bene, l’ essere positivi, radiosi ma sopratutto sereni ha un’importanza fondamentale per vincere le battaglie della nostra vita quotidiana e fate caso alle persone che ci circondano …… quando c’e’ positivita’ loro appaiono con  una luce nuova.

Si dice che quando c’è la salute c’è tutto, ma anche quando c’è l’Amore …… quello vero c’è tutto .

E’ strano, ma la sensazione di chi si sente essere amato è unica e inconfondibile .

Camilla e Vincenzo nel giorno più bello della loro vita , ci sono apparsi  proprio così, i loro sorrisi, i loro sguardi emanavano  proprio quel tipo di luce, quella positività che è in ognuno di noi ma che esce fuori solo quando si ama e si è veramente amati.

Voglio fare i complimenti a Vincenzo ma in particolar modo a Camilla per aver organizzato tutto in maniera impeccabile e poi l’ingresso in sala con quel ballo è stato veramente  irripetibile ….. In trent’anni diMatrimoni non mi era mai capitato …. Sono entrati in sala ballando …..

Sentirsi positivi, sentirsi vivi ma sopratutto  innamorarsi ogni giorno .
Il senso dell’ Amore … Il senso della Vita è tutta qui.

Auguri a Vincenzo e Camilla Rocco Solimine