Video Wedding

Video Wedding

E ‘ finito il tempo del lungo e noioso filmino di nozze…Quello che quando si arrivava in chiesa non si vedeva l’ora di andare avanti… è tempo di wedding film.

Nasce dalla richiesta dei professionisti del settore, che sono sicuramente abituati ad un taglio cinematografico ed anche dall’esigenza di un pubblico più attento e tecnologicamente avanzato che avvalendosi di apparecchi televisivi all’ultimo grido si rende conto della qualità che hanno raggiunto questi filmati. L’approccio cinematografico è sicuramente molto differente da quello tradizionale.
Non è la classica ripresa del matrimonio, ma una ripresa più intima e profonda che darà vita ad un vero e proprio cortometraggio e che arrichirà quella giornata rendendola ancor più sorprendente.
Questo per noi è il Wedding Cinema…Questo per noi è il Wedding Film…Naturalmente esistono anche altre tipologie di Montaggio ed è per questo che invitiamo le nostre coppie in studio a dare un occhiata alle nostre produzioni, ed è proprio in relazione alle loro diversità che può cambiare la durata del film, in base alle esigenze dei nostri clienti. A tal proposito abbiamo preparato queste due righe che ben rappresentano la durata e la tipologia del montaggio del filmato:

Montaggio Video Wedding Classico: Questa tipologia di lavorazione prevede che il girato sia in HDV e nel montaggio viene inserito quasi tutto il girato e quindi tutta la chiesa e i balli e i tempi del film si allungano, le musiche sono solitamente lente e la durata media è di 70/80 minuti.

Montaggio Video Wedding Videoclip: Questa tipologia di lavorazione prevede che il girato sia in HDV, non viene inserito tutto il girato perchè le scene vanno a ritmo con la musica, i toni sono più forti e le inquadrature sono molto più veloci e quindi i tempi si riducono , durata media 50/60 minuti

Montaggio Wedding Cinema: Questa tipologia di lavorazione e completamente diversa dalle precedenti, il filmato viene realizzato esclusivamente con delle macchine reflex, viene girato in Full HD ed è molto vicino allo stile cinematografico, la durata media è di circa 30/40 minuti  e se venisse forzatamente prolungato, perderebbe parte del suo fascino e della sua magia. Per avere un’idea della tipologia e della qualità vi invitiamo a dare una sbirciatina nella sezione Wedding Cinema e una volta selezionato il filmato con Vimeo o con YouTube cliccare sulla rotellina in basso a sinistra e impostare la qualità a 1080p HD .

Possiamo assicurarvi e garantirvi che anche 30 minuti di filmato sono perfetti per esaltare il giorno più bello della vostra vita.