Sebastiano e Raffaella

 LA STORIA HA FERMATO IL TEMPO

Penso che a volte non servano troppe parole per descrivere ciò che di più bello esiste al mondo.

Ho scelto di raccontarvi oggi la meravigliosa storia di Sebastiano e Raffaella, del loro amore bello e puro, della tensione negli occhi di lui prima di arrivare da lei, e dell’eleganza e dell’emozione di lei, meravigliosa come sempre.

 

Quel giorno più che mai, mentre la primavera tardava ad arrivare, in un pomeriggio di Marzo, mentre la Terra continuava a girare intorno al Sole, presso Villa de Grecis, la storia sembrava avesse fermato il  tempo, la loro storia, il loro tempo.

L’inizio della loro storia, della loro vita insieme, è stato dolce, assurdo, felice.

L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di emozioni.

Ecco cosa amo del mio lavoro, amo vedere voi, Sebastiano e Raffaella, nel vostro giorno speciale, ballare insieme, sorridere ai vostri amici, abbracciare i vostri parenti, amo vedere i vostri sguardi dietro le quinte di un set in cui l’amore puro, il vostro amore, è il protagonista indiscusso della scena.

Amo vedere come il sogno d’amore delle nostre coppie si corona, amo vedere come vi impegnate l’un l’altro per la vita.

Amo tutto questo.

Oggi sono io a ringraziare voi, miei cari amici, perchè mi avete portato alla memoria, ancora una volta, come tutto questo sia emozionante e vero, come tutto questo sia indescrivibile, quanto l’amore sia la forma più preziosa di unione.

Miei cari amici, non mi resta altro che augurarvi una vita colma di amore e di serenità, affinchè ogni volta che i vostri sguardi si incroceranno accadrà, ancora una volta.. la vostra storia e il vostro amore fermerà il tempo.

Auguri di cuore, Rocco Solimine