Paolo + Carla : Il giorno più bello

Per il giorno più bello di Paolo e Carla siamo andati ad Accadia (Acchedìe in dialetto foggiano) che è un comune posto sul Subappennino Dauno a circa 650 metri d’altitudine, è situato a circa 151 km da Bari .
Ragazzi era un caldo sabato di Giugno ma sopratutto era il giorno del fatidico Si per Paolo e Carla .
Come sempre lo staff della Image Center Productions ha accompagnato gli sposi nel fervore dei preparativi, a casa, durante la cerimonia nella chiesa dei SS. Vito e Antonio, tra i campi e in mezzo alle balle di fieno, nella loro splendida auto .

Che belli gli sposi, avvolti e distesi sui campi di grano appena mietuti,  che belli quando passeggiando abbracciati sulle dolci colline e calpestando i pugni di steli mietuti, tra una balla di fieno e l’altra ci hanno regalato momenti preziosissimi sprigionando una luce vera e da vero mozzafiato……

La luce dell’Amore…..

Li abbiamo accompagnati al festoso banchetto con amici e parenti,  che si è tenuto all’Hotel Kristal in Ariano Irpino .

E le canzoni, che abbiamo scelto per gli sposi per questo piccolo trailer, rendono l’idea dello spirito che ci ha accompagnato, in quella splendida giornata .

E’ proprio vero quando viviamo delle giornate così intense con i nostri sposi, ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati a poter raccontare le vostre storie con le nostre immagini …..

 

Auguri di cuore a Paolo e Carla ……… è stata davvero una giornata speciale per Paolo e Carla e per noi, con loro .

Rocco Solimine