Nicola e Gabriella Il vero amore non può nascondersi, non può confondersi…

Abbiamo iniziato bene questo 2014, abbiamo iniziato con due splendidi ragazzi e un matrimonio nei caldi colori della primavera .

Gli sposi Nicola e Gabriella hanno organizzato un matrimonio che fosse proprio come loro, ispirato alle cose che amano di più : Semplicità e Spontaneità .

Godetevi queste immagini con le anteprime che seguiranno ……….

A cosa può pensare una sposa come Gabriella, prima di andare a pronunciare il fatidico Si, sorridente e più bella che mai nel suo abito bianco ?

Può pensare al suo Sposo, può pensare alla sua famiglia, agli affetti più cari,oppure può essere felice di intraprendere questo nuovo cammino con l’uomo della sua vita?

Purtroppo, nonostante la mia esperienza come fotografo matrimonialista, io personalmente non posso saperlo, ma posso solo immaginarlo …….

Posso solo dirvi che quando l’amore è nell’aria, tutto ha un’altro profumo, tutto prende un’altra forma, è una sorta di vibrazione positiva invade ogni cosa che ci circonda.

Ecco la preview di un matrimonio che ci ha portato a Mattinata, un luogo che ci ha riservato particolari emozioni…..

Ed è proprio nella timida commozione di Gabriella e nello sguardo teso e intenso di Nicola, quando l’ha vista arrivare in chiesa, che io e il mio Staff abbiamo colto questo profumo.

Innamoratissimi e felicissimi, gli sposi hanno contagiato tutto e tutti, promettendosi amore eterno, in quella bella e calda giornata a Mattinata.

Proprio così, con un timido “Ti amo” sussurrato all’uscita dalla chiesa e sotto una pioggia di riso e coriandoli, con la complicità e gli abbracci degli amici e dei parenti, il belvedere delle spiagge di Mattinata, il profumo dell’Amore ha reso tutto più magico.
Quel giorno l’amore di Nicola e Gabriella era davvero nell’aria. Un’aria fresca, romantica, da far respirare a tutti ……

Augurandovi una buona visione ecco una piccola anteprima di quella splendida giornata …..

Le emozioni di Nicola e Gabriella hanno contagiato anche noi.Tutto girato rigorosamente in reflex. That’s all.

Nicola e Gabriella hanno scelto noi per raccontare il loro matrimonio.
Auguri di vero cuore. 🙂 Rocco Solimine