Nicola e Maria Elena : La Magia dei Colori

“La luce cambia continuamente, gli oggetti si vestono di colori e sfumature sempre differenti, una danza senza fine, regalandoci emozioni uniche e mai uguali.”

La luce ha vestito in una tranquilla mattinata di fine giugno, Maria Elena.
La luce ha mutato gli elementi della realtà, ne ha cambiato l’aspetto ed un emozione forte e inarrestabile ha suggestionato Nicola.

 

Maria Elena e Nicola ci hanno insegnato ad ammirare tutto ciò, accogliendoci in una dimensione fatta di luci e colori.
In tanti anni di esperienza, sono in pochi coloro che sfidano la tradizione dell’abito bianco, ma Maria Elena ci ha stupiti tutti.
Nella sua eleganza ha trovato il giusto compromesso tra raffinatezza e vivacità, il giusto insieme per un risultato a dir poco strabiliante.
Nicola è un ragazzo riservato e timido apparentemente ma davanti ai nostri obiettivi ha mostrato anche lui i suoi colori.

 

Colorato anche il coro in chiesa che alla fine della messa ha fatto uscire tutta la gioia che c’era nell’aria, persino il Parroco ha cantato con gioia insieme a noi. La grande festa, quella degli amici e dei parenti, fatta di gioia e di colori è continuata poi nella Sala Ricevimenti ” La Chiusa di Chietri” ad Alberobello .

La giornata si è svolta all’insegna dei colori e un po’ come la vita di Nicola e Maria Elena, immensamente colorata e avvolta dall’amore e dalla gioia.

L’occasione è a me gradita per porgere i miei più sinceri auguri a questi miei due nuovi amici Nicola e Maria Elena.