Mimmo e Gabriella : “La gioia non è nelle cose, è in noi”

Mimmo e Gabriella sono una coppia esplosiva, divertente, vitale, simpatica ed estremamente felice. Hanno celebrato il loro rito a Bari, e l’amore di questa coppia così frizzante ci ha travolti tutti come un treno ad alta velocità.

Se non avete mai visto un gruppo di amici vestiti con stravaganti cappelli, occhiali o barbe di ogni genere, probabilmente non eravate presenti al matrimonio di Mimmo e Gabriella, né avete visto alcuni tra i più divertenti scatti sulla nostra pagina facebook ahahah.

“La gioia non è nelle cose, è in noi” – Richard Wagner

Aveva proprio ragione questo poeta tedesco, la gioia è in Mimmo e Gabriella e nei loro piccoli gesti, nel loro amore e nei loro sorrisi. La gioia è nell’essere se stessi sempre, nell’amare e nell’essere amati.

Mimmo è follemente innamorato di Gabriella, l’ho capito sin dall’inizio, quando non c’era ancora quell’amicizia tra noi, quando tutto era relativo tranne il loro amore.

Gabriella è una donna innamorata, una di quelle donne determinate ed estremamente dolci, la donna che ogni uomo vorrebbe al suo fianco, la donna che Mimmo vuole al suo fianco.

Mimmo e Gabriella sono come il sole e la luna, molto diversi ma molto simili e ciò gli permette di completarsi a vicenda e di poter rimanere legati sino alla fine.

Auguro tanta gioia a Mimmo e Gabriella, a loro, che la gioia ce l’hanno fatta assaporare in quella giornata di inizio agosto, che questo sia solo l’inizio di una grande storia.

Rocco Solimine e Marco Solimine