Michele e Mariella

Nel mio Studio Fotografico, in tanti anni di attività, ho avuto il piacere di conoscere tante coppie e tutte hanno lasciato un segno .
Mi sono reso conto nell’arco degli anni, di quanto sia difficile al giorno d’oggi trovare una persona con cui condividere la propria vita, trovare la propria anima gemella .

La verità è che quando troviamo la persona che tanto stavamo aspettando, tutto ai nostri occhi appare con un altra luce, ci sentiamo confusi, tutto è più bello e ha un altro sapore ……..  Quando troviamo la nostra anima gemella, tutto viene annulato e si ricomincia daccapo, le distanze non hanno più rilevanza e non esistono .

Credo sia questo, quello che sia successo a Michele e Mariella …..

Michele è un ragazzo molto generoso e semplice, che viene da un paese semplice come Biccari (Vicchërë in dialetto foggiano), un comune nella provincia di Foggia, che ha delle origini Bizantine, vedi la sua famosa Torre .

Mariella una ragazza dolce ma come tutte le spose con i capelli rossi che mi sono capitate quest’anno è molto decisa e precisa, lei invece è di Bitetto (Vëtettë in dialetto barese) un comune della provincia di Bari noto per la presenza delle spoglie del Beato Giacomo …….

Adesso che ci penso bene, anche l’altra sposa ha i capelli rossi ed è di Bitetto.

Non è che le rosse stanno tutte a Bitetto ???

Michele e Mariella a Maggio si sono trovati e si sono incamminati per mano, l’uno accanto all’altra in questa fantastica avventura del loro Matrimonio .

Una coppia unica, una coppia di amici a cui io mi sono da subito particolarmente affezionato e con cui ci siamo molto divertiti .

Siamo stati felicissimi di accompagnarli fotograficamente per questo importantissimo tratto del loro cammino insieme, nel giorno del loro matrimonio, e speriamo di rimanere al centro delle loro attenzioni (fotograficamente parlando) almeno per i loro prossimi ottanta anni ……

Vederli guardarsi così innamorati nella splendida cornice della Cattedrale di Trani e poi tra i girasoli, vederli far festa con i tantissimi amici e i parenti nell’elegante Sala Ricevimenti “Lo Smeraldo a Canosa di Puglia” , ha dato ancor più valore alle parole della canzone che abbiamo scelto per un piccolo trailer dedicato a questi sposi ” Be the one I’ve been waiting for my whole life ” .

Sei tu l’unico che io ho atteso per tutta la vita……  É difficile trovare la propria anima gemella ma quando ci riusciamo ……

Quando ci ritroviamo è veramente unico e meraviglioso .

Auguri di cuore a Michele e Mariella

Rocco Solimine