Matteo e Loredana

Uno splendido matrimonio senza confini..… Erano i primi di Febbraio di quest’anno e siamo stati felici di iniziare così il nostro nuovo anno .Italiano lo sposo e della Romania la sposa, ormai sappiamo bene che l’amore supera qualsiasi confine .

Abbiamo seguito  Matteo e Loredana nel giorno più bello della loro vita, un giorno in cui il sole ci ha abbandonato e la pioggia ha fatto da padrona , rendendo però molto romantiche e suggestive le poche ore passate insieme .

Che ci sia o non ci sia  la stessa lingua, le stesse tradizioni o la stessa cultura , non è importante quando ci si ama.

Questo è il messaggio che vorremmo trasmettere con queste due righe, a tutti gli amici che ci seguono .

L’amore supera sempre tutto, le distanze, la geografia , ma sopratutto non genera le differenze, rendendo tutto il quotidiano più bello .

Sarà proprio per queste prerogative che il matrimonio di Matteo e Loredana  è stato particolarmente magico.

Guardando i loro occhi colmi di gioia  i loro sguardi e i volti sorridenti di tutti i loro parenti e amici, quel giorno Romania e Italia ci sono sembrate davvero una unica nazione .

Lui un ragazzo della Daunia , serio, pacato e molto innamorato ……

Lei una ragazza dell’Est, forte con un’eleganza travolgente , gli brillano gli occhi e le tremano le mani dall’emozione ….. Quando guarda il suo Sposo il suo volto s’illumina  …..

Due ragazzi maturi e innamorati che si sono avventurati nel nuovo anno promettendosi  amore vero  per tutta la vita .

È stata una giornata splendida anche per noi, che abbiamo inaugurato questo 2013 facendo quello che ci piace fare di più .

Raccontare le vostre storie d’amore attraverso le nostre immagini .

Il matrimonio di Matteo e Loredana è stato intimo e romantico.

I loro parenti, gli amici, le mamme e i papà durante i preparativi in casa per Matteo e in Hotel per Loredana, sempre presenti , li hanno accompagnati dalla cerimonia, nella Cattedrale di San Severo, al centro storico che ci ha ospitati con una bell’aria fresca e con qualche gocciolina di pioggia .

Infine, il bellissimo ricevimento presso Tenimento San Giuseppe, a pochi chilometri da Foggia, ha regalato agli sposi e a tutti noi un’atmosfera unica e magica.

È stato davvero tutto molto bello ed elegante e per il nostro Studio Fotografico un ottimo inizio per il nuovo anno .

Auguri di cuore a Matteo e Loredana .

Rocco Solimine