Marco e Natascia

Desidero dedicare questa breve sequenza di fotografie a Marco e Natascia che sono state selezionate dal loro Matrimonio .

Vorrei dedicare a loro con affetto queste due righe, voglio dare a loro e a tutti gli sposi che hanno affidato al nostro Studio il loro servizio fotografico di matrimonio, un particolare ringraziamento, per averci regalato degli attimi irripetibili e per averci dato l’opportunità di instaurare un rapporto di amicizia che va oltre l’evento stesso.
Volevo spendere due paroline sul mio lavoro che è in continua evoluzione.
Per fare fotografia ad un certo livello, si parte prima di tutto da quelle sensazioni che respiriamo nell’aria dei luoghi in cui operiamo, dalle emozioni, dai progetti nuovi e dai nuovi traguardi che vogliamo raggiungere.
Anche le tecniche e gli stili si diversificano, l’esperienza si rafforza, le attrezzature con il digitale si evolvono, la moda e le tendenze cambiano in continuazione e la passione come è sempre stato, più intensa continua……. Credo che solo l’amore per la fotografia può fare davvero la differenza poichè ogni vero stimolo parte sempre dal nostro cuore .
A voi ragazzi voglio formulare tanti auguri sinceri .
Cosa dire di Marco e Natascia ?

Sono semplicemente fatti l’uno per l’altro, sono due ragazzi molto tranquilli e si vede lontano un miglio che sono veramente innamorati .
Marco mi ha colpito in quanto non mi aspettavo fosse così disinvolto davanti ai nostri obiettivi, ha uno stile tutto suo, di solito noi uomini siamo un pò impacciati, imbranati, invece lui era impeccabile, deciso e  oserei dire con un look da fotomodello ….
Natascia invece ci ha dato il colpo di grazia, un’eleganza travolgente, un abito semplice e delicato che esaltava la sua bellezza, quando abbiamo iniziato a fare i primi scatti le brillavano gli occhi e le tremavano le mani dall’emozione …..
Emozione che in un attimo è scomparsa una volta ritrovato Marco ……
Quando guarda Marco il suo volto s’illumina  …..
Congratulazioni a Marco e Natascia, per la splendida organizzazione del Matrimonio …..
Abbiamo accompagnato gli Sposi a casa e poi nella Cattedrale di Foggia dove gli sposi si sono scambiati le promesse e si è celebrato il sacro rito del Matrimonio, e poi all’ Oasi di Claire Sala Ricevimenti e Residenza d’epoca Torre Quarto a Cerignola dove si è consumata la festa .
Bella musica, bella gente, bello tutto ……

Un ringraziamento speciale va al mio amico Michele Stallo e a mio figlio Marco, ci siamo divertiti molto insieme agli sposi ed è stato un matrimonio proprio bello e romantico …..
Anche a questi due miei amici Marco e Natascia voglio dedicare una bella poesia sull’Amore che è di Khalil Gibran che dice così :
“L’amore non dà nulla fuorché sé stesso,
e non coglie nulla se non da sé stesso.
L’amore non possiede,
né vorrebbe essere posseduto
poiché l’amore basta a all’amore”
Kahlil Gibran

Auguri di cuore a Marco e Natascia

Rocco Solimine