Luigi e Luciana : “L’ Amore è Amore”

Chiunque pensi di sapere cos’è l’amore si sbaglia. L’amore non può avere una definizione, è probabilmente un insieme di emozioni che ci fa star bene e non bastano parole per descriverlo.

L’amore va controcorrente, contro le decisioni prese, contro le promesse e un pò anche contro noi stessi, ma poi quando trovi la persona per cui vale la pena fare tutto questo, non c’è nulla di più bello.

Luigi e Luciana sono la prova effettiva dell’amore controcorrente, hanno lottato tanto per arrivare fin qui e ora come ora posso essere testimone di una favola e insieme a me Margherita e Vincenzo che presso il Comune di Bari hanno testimoniato per questa grande e bella coppia.

Indimenticabili saranno gli scatti effettuati sul Lungomare di Bari e indimenticabili saranno per noi i loro sguardi e la loro felicità.

Abbiamo festeggiato questo amore presso la sala ricevimenti Dimora Damabiah di Valenzano, una realtà immersa nel verde, dove Gigi e Luciana hanno trascorso le prime ore dopo il fatidico Sì.

Un unico appunto a Gigi e Luciana…la prossima volta nella scelta dei tavoli non mettetemi vicino a vostra cugina Mary (la mia Mary per sempre) ahahah

Una lunga e bella amicizia ci lega a questa coppia e non posso far altro che augurarvi il meglio, sperando che il nostro lavoro vi lasci un bel ricordo proprio come voi, con la vostra spensieratezza e immensa felicità, avete fatto con me e con il mio staff.

Auguri di cuore, Rocco Solimine