Lino e Catia : Un Matrimonio Country Chic dove la natura sposa la Terra con il Cielo

Ognuno di noi desidera che nel giorno del proprio matrimonio tutto sia perfetto, ed è per questo che a noi della Image Center Productions piace curare i minimi particolari.

Dal trucco agli addobbi floreali, dalla location, all’ospitalità che viene riservata agli invitati, tutte queste cose hanno per noi un’ importanza fondamentale e l’unico modo per rivivere quelle emozioni e coglierle è renderle indelebili.

Ed è proprio quello che abbiamo fatto per Lino e Catia. Lino e Catia sono una splendida coppia che ha officiato il sacro rito del matrimonio nella Parrocchia di San Marco a Bari .

La cerimonia in Chiesa con la ” regia di Don Biagio ” curata nei minimi dettagli, la gioia degli amici e dei parenti fuori dalla Chiesa e la festa alla Valle di Pietraluna hanno riservato momenti di gioia e di emozione per tutti, fotografi compresi.

Poter rivivere le emozioni di quel giorno sfogliando il nostro album di matrimonio, poter ripercorrere quelle sensazioni insieme alle persone care, ricordare i brividi per l’attesa e l’emozione di quell’attimo in cui ci si è donati l’uno all’altro, questo è il nostro scopo ed e per questo che per Lino e Catia abbiamo realizzato un vero reportage di nozze.


Non abbiamo voluto modificare ne alterare i momenti salienti del loro matrimonio, abbiamo voluto raccontare la felicità di quel giorno non imponendo una vera e propria regia fotografica, ma raccontando tutto ciò che accadeva in modo spontaneo, senza molte pose forzate e irreali, con discrezione, per consentire agli sposi di vivere il loro matrimonio pienamente e sopratutto di dedicarsi ai loro ospiti senza preoccupazioni, per poter rivedere e ricordare l’essenza del giorno più bello della loro vita.
Molte delle nostre coppie, hanno un debole per i matrimoni Country Chic e molto spesso mi chiedono consigli su dove andare e cosa fare, sono sicuro che guardando alcuni scatti di Lino e Catia,  le nostre coppie troveranno una fonte di ispirazione per il proprio matrimonio.
Moltissimi i dettagli handmade, una fresca atmosfera festiva  di inizio estate .
Conoscendo bene Lino e Catia direi proprio un matrimonio fatto di coccole e colori.
Eccovi alcune delle nostre fotografie.

Quando ci siamo conosciuti con Lino e Catia mi ha colpito molto la loro determinazione, in quanto avevano bene in mente il tema e l’atmosfera che volevano creare con una festa unica e irripetibile, circondata da parenti e amici, nella quale tutti potessero divertirsi e nella quale tutti potessero ricordare per sempre il loro giorno più bello.

Ed è per questo che con il mio staff instauriamo nei confronti delle nostre coppie, un rapporto di amicizia unico ….. è per questo che riusciamo ad emozionarci e ad emozionarvi con le nostre immagini.

Quindi volevo ringraziare questi miei due amici, che ci hanno regalato la gioia e l’emozione di seguirli nel giorno più importante della loro vita.
Lino e Catia volevano per il loro matrimonio qualcosa di originale ed hanno scelto la Valle di Pietraluna a Cassano delle Murge, con i suoi panorami e con i suoi spazi, dove la natura sposa la terra con il cielo .
Un ringraziamento particolare, anche ai miei amici Giampiero, Claudio e Umberto e a tutto lo Staff della Sala che ha realizzato il sogno di Lino e Catia, dando alla festa quel tocco country chic che tanto amiamo.
Protagonisti, oltre agli sposi, i parenti e gli amici, ma sopratutto le emozioni, richiamate da tutto quello che in quel momento li circondava e dall’amore che li unisce.

Auguri a questa splendida coppia . Auguri a Lino e a Catia
Rocco Solimine .