Leonardo e Nicoletta – Loving you

CIO’ CHE SI AVVERTE E’ INVISIBILE AGLI OCCHI
And i said
When your loving me, i’m loving you
and i love the prowess in the things that you do
and it’s your flawless soul that bleeds my stone
and when you’re loving me i’m loving you
and that’s when we’ve got it goin’ on

Paolo Nutini – Loving you

“E vedo quanto tu mi stai amando io ti sto amando”

Si ricollegandomi a questa splendida canzone, vedo voi, Leo e Nicoletta che insieme iniziate il nuovo anno e una nuova vita insieme, si avete capito bene ” Una nuova vita “

Vedo Leo che ama Nicoletta, Nicoletta che ama Leo.

Vedo la complicità e vedo la sola cosa che permette ad un Santo Sacramento come questo di essere semplicemente memorabile, vedo l’amore.

Vedo quanto questo sentimento abbia condizionato le vostre vite e vi abbia portati all’emozione più grande della vostra vita, diventare mamma e papà.

Amo particolarmente questa canzone perchè penso che non ci sia niente di più emozionante di un amore complice e fugace, un amore raro di quelli che sfuggono alla percezione dell’occhio umano.

Henri Cartier-Bresson, uno tra i più convinti puristi della fotografia disse che la fotografia può raggiungere l’eternità attraverso il momento e questo ci rende fieri del nostro lavoro.

Penso che in quella fredda giornata di gennaio, il calore che abbiamo avvertito tutti noi presenti sia stato travolgente ed emozionante.

Abbiamo trascorso la giornata presso la splendida cornice di Villa Ciccorosella a Palo del Colle dove abbiamo potuto assistere alla cerimonia dei nostri sposi, con semplicità e naturalezza e  partecipare con molta eleganza al ricevimento.

Per me e per il mio staff è stato un piacere poter osservare questo meraviglioso spettacolo in armonia .

Vi auguro il meglio. Vi faccio tanti auguri di cuore anche se con un po’ di ritardo.

Rocco Solimine