Giuseppe e Terry : Vivere in una favola

Non c’è modo migliore per iniziare a parlarvi di Giuseppe e Terry e della loro favola.  Vi ricordate la fantastica storia di Mary Poppins e le sue fantastiche avventure ?  Per la mia amica Terry che è una sognatrice incallita è andata proprio così, come in una favola .

“Supercalifragilistichespiralidoso
anche se ti sembra che abbia un suono spaventoso
se lo dici forte avrai un successo strepitoso
supercalifragilistichespiralidoso”
– Mary Poppins –

Ho voluto presentarvi così la nostra Terry, perchè con il suo modo di fare ha permesso al suo amore Giuseppe, a tutti gli invitati alle sue nozze e a noi fotografi, di tornare indietro nel tempo e di sognare, ancora e ancora …

Bisognerebbe conoscere di persona questi due miei amici e non basterebbe lo spazio di questo blog per potervi parlar di loro, raccontandovi che belle persone sono.

Giuseppe e Terry sono una coppia semplice, bella ed eternamente allegra, una di quelle coppie che ama essere responsabile nelle sue scelte, una di quelle coppie che ama parlare di cose serie mangiando un gelato, giocando a fingere che la vita sia come in una favola della Disney in modo da crederci e da affrontarla con più serenità.

Giuseppe e Terry hanno celebrato il loro matrimonio nella chiesa di S.Francesco da Paola a Bari, circondati da parenti e amici .

In quel giorno di metà settembre, è stato pronunciato un Sì all’amore e anche alla Vita.

I nostri due sposini hanno deciso di festeggiare con amici e parenti alla Sala Ricevimenti Villa Ciardi di Bisceglie e in questo luogo di altri tempi hanno coronato il loro sogno d’Amore.

Abbiamo realizzato per loro delle stampe che sono state appese su un albero in sala che rappresentava un pò la loro storia d’Amore e che raccontava un po’ la loro Favola .

E’ stata tutta una magia, l’inizio di una favola che ha visto come protagonisti i nostri due simpatici Sposi.

Vorrei formulare un augurio veramente speciale e magico per Giuseppe e Terry tratto da una frase che loro stessi hanno scelto per il libretto del loro matrimonio

“Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro”

Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla)

Credo che non esista per voi un augurio migliore ………….Auguri a Giuseppe e Terry

Rocco Solimine