Giuseppe e Gabriella : C’era una volta ….

Si proprio come inizia una favola : C’era una volta ….

Giuseppe e Gabriella sono una di quelle coppie speciali, in grado di farvi sorridere con il solo loro ricordo.

Ricordo bene quando ci siamo conosciuti in fiera alla Sposa del Sud e con mio figlio Marco hanno immediatamente legato e con un esplosione di allegria e simpatia hanno scelto noi per il loro servizio fotografico.

Giuseppe è originario di Zapponeta ed è un simpaticone, mentre Gabriella è di Sant’Agata di Puglia. Con entrambi è immediatamente nato un forte feeling. Se per caso vi doveste trovare nei pressi di Sant’Agata di Puglia e avete voglia di gustare i buoni sapori della nostra terra di Puglia dovete senz’altro recarvi da loro a trovarli nel loro panificio di famiglia, dove i profumi vi avvolgeranno piacevolmente. Tante coppie di Sant’Agata e dintorni ci hanno affidato il reportage del loro matrimonio e per me è sempre un piacere tornare in quelle zone a cui sono particolarmente legato. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le coppie che continuano a farci un’ottima pubblicità e a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook, per noi è sempre un piacere e un onore rendervi partecipi nei nostri servizi.

Giuseppe e Gabriella hanno celebrato il loro rito matrimoniale nella Chiesa Matrice di San Nicola a Sant’Agata di Puglia.

Subito dopo il rito del matrimonio, ci siamo diretti al Castello Imperiale dove la favola ha avuto il suo giusto scenario e ciò ci ha regalato uno shooting fotografico magico insieme alle loro due piccole nipotine. La bella principessa e il suo bel principe hanno festeggiato nella sala ricevimenti “Royal Orchid” di Foggia.

La giornata si è svolta in un vero e proprio tema fiabesco e tutto era magicamente perfetto. Nonostante la pioggia ci abbia colti di sorpresa durante i secondi esterni, la sala ricevimenti ci ha accolti nella sua suite per la seconda parte dello shooting fotografico e l’atmosfera è rimasta illesa.

Auguriamo a Giuseppe e Gabriella di rivivere la loro favola giorno per giorno, istante per istante, infinite volte, per vivere sempre insieme felici e contenti.

Noi non ci scorderemo mai di voi e vi ricorderemo sempre.

I vostri fotografi preferiti Marco e Rocco Solimine .