Gianni e Lia : Una coppia speciale

Le cose più belle e meravigliose al mondo non si possono nè vedere nè toccare, iniziamo a sentirle con il cuore quando incontriamo una persona speciale.

Gianni e Lia sono una coppia speciale, una coppia piena di risorse, ci hanno fatto sorridere e contemporaneamente commuovere, questa coppia meravigliosa ci ha regalato tantissime emozioni e penso che tutto sia diventato ancora più magico da quando hanno deciso di accompagnarci a Roma per il pre-filmato nel lontano Marzo 2013. 

Poter accompagnare due innamorati per le strade di Roma, è una sensazione bellissima. Gianni e Lia hanno percorso con noi le piazze, le strade e le scalinate, siamo stati dal Circo Massimo al Colosseo, alla Fontana di Trevi e a Piazza di Spagna. Roma è bellissima in primavera ma Gianni e Lia con la loro simpatia hanno reso ogni luogo più bello e più magico. Roma, la Città Eterna, ha fatto la sua parte, regalandoci uno scenario e degli attimi unici e indimenticabili, come solo lei avrebbe potuto fare, per uno shopping fotografico a dir poco eccezionale.

Durante i miei lavori fotografici e di video ripresa cerco di inseguire la gioia, la bellezza, le emozioni, e così ogni volta è per me come la prima volta, ogni ritratto è come se fosse il primo . Ogni ritratto è per me unico e irripetibile, ed è proprio questo quello che rende speciale ogni giorno della mia vita lavorativa, ogni sguardo, ogni movimento. Ed è per questo che voglio ringraziare questa coppia speciale. Grazie a Gianni e Lia per averci scelto.

Un ricordo nitido sarà sempre per Lia, il suo ingresso nella navata centrale della Cattedrale di Altamura, vedere l’uomo con cui condividerà le più grandi gioie della sua vita, e nonostante le mille difficoltà da affrontare, lui sceglierà sempre e soltanto lei.


Che dire di Gianni, che quel giorno sembrava un gladiatore ma che quando ha visto Lia è trasparsa la sua infinita dolcezza, l’abbiamo visto teso ed immediatamente dopo sognante dinanzi a Lia.
Giuseppe, Annamaria, Pino e Rosa hanno avuto un ruolo fondamentale nella cerimonia, sono stati i testimoni di questo sentimento così forte.


Subito dopo la chiesa, abbiamo accompagnato Gianni e Lia in un campo di papaveri.

Lì  tutto ciò che prima era immaginazione o fantasia è finalmente divenuto realtà.
La loro straordinaria complicità e la loro felicità dopo aver pronunciato il fatidico “Si” è esplosa ed è stato un bellissimo inizio per un percorso di una buona vita insieme.
La sala ricevimenti “Giardino del Mago” di Canosa, con la sua eleganza ha creato la giusta cornice per i nostri Sposi e ci ha permesso di godere a pieno di questa giornata meravigliosa.

Auguri di vero cuore. Auguri a questi due miei amici Gianni e Lia.
Rocco Solimine.