Fabio e Betty : Piano piano e poi tutto in una volta…Meraviglioso

Nella vita incontriamo migliaia di persone, a molte di queste non diamo importanza, a molte altre ne diamo fin troppa, e altre ancora invece entrano nel nostro mondo piano piano e poi tutto in una volta.

Fabio e Betty sono apparsi a me proprio così.

Loro si sono conosciuti,  si sono innamorati e si sono amati piano piano e poi tutto in una volta. Sono queste poi le emozioni più belle, quelle che ti rendono felice giorno per giorno, quelle di cui non ti stanchi mai, quelle che nonostante tutto e tutti vuoi continuare a provare.

Conoscevo Fabio di vista, sin da quanto era un ragazzo e al contrario ho conosciuto Betty piano piano, ancor meglio una volta superato il primo step di conoscenza nel prefilmato effettuato a Polignano a mare.

Il loro non è stato un matrimonio tradizionale, è stato un matrimonio celebrato all’aperto, ed è stato eccezionale anche per questo.

Per fare questo la location che gli sposi hanno scelto è stata l’Hotel Una Regina di Torre a Mare, e lì, immersi nel verde, Fabio e Betty hanno pronunciato il loro SI’ all’amore e niente poteva essere più perfetto.

Betty ci ha raccontato che la canzone che li ha accompagnati nel loro percorso d’amore è la versione dei Negramaro “Meraviglioso”  e ora capisco il perché. Meraviglioso come quella calda giornata estiva, meraviglioso come l’amore, meraviglioso come l’arrivo di Betty, e il sorriso raggiante di Fabio, meraviglioso come Leonardo, un bambino che vede il sogno della sua mamma divenire realtà, meraviglioso come le seconde possibilità, come le sorprese, come i baci e gli abbracci, come l’affetto dei parenti e degli amici, come la felicità, Meraviglioso come Fabio e Betty.

Auguroni di cuore.

Rocco e Cristina Solimine