Donato e Oxana : C’era una volta ……..

Iniziano proprio così le favole ……  Le favole quelle di quando noi eravamo bambini ….. Le favole dove c’era sempre il sole, dove c’era il mare e i campi con i fiori, dove c’era sempre il lieto fine …..
Avete mai visto come si comporta un fiore sotto il sole ?
Piano piano spunta fuori dal terreno,  cresce, matura e si colora .
E’ proprio così che è nato l’amore di questi 2 ragazzi, piano piano è spuntato fuori è cresciuto, si è maturato e si è colorato ……
Questi due ragazzi si incontrano, si amano e dal loro Amore nasce Vincenzo .
Si sà quando c’è l’amore, c’è la famiglia, è così.

Ecco a voi un piccolo assaggio .

Solo l’amore e la famiglia creano dei legami indissolubili, creano dei fili sottilissimi e indivisibili che ci tengono uniti sempre gli uni accanto agli altri e che ci fanno sentire bene. L’Amore, quello vero crea la famiglia e la famiglia, quella vera è il luogo sicuro in cui cercare il proprio riparo e assaporare il conforto della pace e della serenità . E’  vedere la splendida famiglia che Donato e Oxana hanno creato con il loro piccolo Vincenzo è stato per noi della Image Center Productions meraviglioso. Il giorno del matrimonio di Donato e Oxana è stato proprio così, una favola . Una favola di quelle con un Principe Azzurro , una bellissima Principessa vestita di rosso e un meraviglioso, piccolo Principino, una di quelle favole romantiche e commoventi. Quel giorno è iniziato a Bari nell’emozione dei preparativi, emozione che è poi proseguita nella piccola Chiesa del Villaggio del Lavoratore, per poi proseguire nel suggestivo Ristorante Santa Lucia che con le sue splendide terrazze si affacciano sul mare, nei pressi della Fiera del Levante, dove si è consumata la festa con gli amici e i parenti più intimi . A tal proposito vorrei spendere una parola per il mio carissimo amico Giuseppe Caldarulo, il Ristoratore, che con grande eleganza e buon gusto ha preparato una cornice perfetta per questi 2 splendidi sposi, e che come al solito ci ha deliziato con le sue specialità a base di pesce . Donato e Oxana sono innamorati, e la loro famiglia e il loro amore si traduce veramente in una favola . Quella giornata è stata splendida e anche il sole ha voluto farci compagnia . Vorrei ringraziare ” U Nonn ” il mio caro amico Vincenzo e sua moglie ………  che mi hanno onorato per la terza volta affidandomi i matrimoni dei loro 3 splendidi figli : Catia, Fabio e Donato . Poi uno speciale ringraziamento va fatto al cognato degli Sposi “Giuseppe” per la sua pazienza e la sua cura, che insieme ad una donna fantastica, sua moglie “Catia” ha curato tutto nei minimi particolari,  dalle partecipazioni alle foto per realizzare il cartoncino per i parenti, alla scelta delle location ……. Insomma 2 Wedding Planner bravissimi . Noi della Image Center Productions siamo felici di aver accompagnato Donato e Oxana in un giorno così importante per la loro famiglia e per il loro amore .

Auguri Rocco Solimine