Domenico e Catianna

Sembrava una delle prime giornate assolate di giugno e proprio in quel giorno tra le nuvole e il sole abbiamo accompagnato Domenico e Catianna nella loro avventura più bella.Gli abbiamo accompagnati dall’attesa dei preparativi in casa, alla cerimonia nella chiesa di San Giuseppe a Bari, guardando i loro occhi emozionati e trepidanti, fino a seguirli tra la deliziosa cornice del mare e delle nuvole di Cozze .

Ad appena un quarto d’ora dall’uscita della chiesa,  mentre arriviamo  appunto tra Cozze e Conversano , un acquazzone estivo ci sorprende …..

Ma come si dice, “dopo le nuvole c’è sempre il sole”…… e fà capolino uno splendido arcobaleno, e sempre per rimanere in tema di proverbi ” Sposa bagnata, Sposa fortunata”.

È sono stati proprio fortunati gli sposi ad essersi ritrovati insieme …..  Due splendidi ragazzi ……… un bravo ragazzo come Domenico , una brava ragazza come Catianna …..

Poi sempre sotto la pioggia siamo arrivati al Castello di Conversano e per finire siamo arrivati in sala .

Ragazzi che meraviglia, una splendida festa che si è tenuta a Turi nella Sala Enotria con amici e parenti …… Che bello …..

Sotto una pioggia di riso vogliamo formulare i nostri migliori auguri a Domenico e Catianna
Vi abbiamo già raccontato un pochino di quel giorno magico che abbiamo passato insieme a Domenico e Catianna .
Lo abbiamo fatto raccontandovi un po’ attraverso le parole, ma lo abbiamo fatto ancor di più con le nostre immagini .

In poche parole un matrimonio dolce, ma allo stesso tempo frizzante, delicato e commovente……. Buona visione .

Auguri Domenico, Auguri Catianna.

 Rocco Solimine