Costanzo + Tatyana : Nel cuore della Fede e della Speranza

Oggi vi  raccontiamo uno splendido matrimonio. Un Matrimonio pieno di fede e di speranza .

Lei è una ragazza bulgara, lui italiano, entrambi hanno un carattere semplice e una complicità speciale, hanno due splendidi bambini che si chiamano Leonardo e Paola, entrambi hanno una storia vissuta alle loro spalle ed entrambi sono uniti da un amore che non conosce i confini della terra di appartenenza, perché il linguaggio dell’amore è lo stesso in tutto il mondo, perché quando tutto ci sembra nero, se riusciamo a non perdere la fede e la speranza, tutto all’improvviso cambia e dopo il temporale esce sempre il sole .

Costanzo e Tatyana sono una coppia semplice e nello stesso tempo speciale .

Non ci conosciamo da molto tempo ma in occasione del prefilmato Happy che abbiamo realizzato a Roma con le nostre coppie di sposi,  la loro amicizia mi ha piacevolmente colpito.

Costanzo e Tatyana hanno addirittura creato un gruppo su facebook “gli amici di Rocco” e questo ci ha unito ancor di più.


Oggi vogliamo condividere con voi la magica atmosfera di questo matrimonio semplice, fatto di persone semplici e per noi speciali, un matrimonio luminoso e vivace, il giorno di Costanzo e Tatyana e a questi due miei amici voglio dedicare questa frase : Amare è la follia più saggia …..