Vito e Azzurra

Con Vito e Azzurra, ci siamo ritrovati per caso dai nostri amici di sempre Giampiero,Claudio e Umberto, che per chi non li conoscesse ancora rappresentano il cuore della Sala Ricevimenti La Valle di Pietraluna a Cassano delle Murge, e siamo subito entrati in sintonia.

Perché dico ritrovati …… perché ci siamo ritrovati alla Valle di Pietraluna in occasione di un Evento sul Matrimonio e se la memoria non mi inganna, credo di aver sposato la sorella di Vito una decina di anni fà o forse più  ……. lui era sicuramente molto giovane a quel tempo, ma quando mi ha visto si è subito ricordato di me, ed è stato un vero piacere ritrovarsi il giorno del Matrimonio di Vito e Azzurra con Angela e Rocco e con i genitori sia di Vito che di Azzurra . Vito è un ragazzo semplice, ma quel giorno sembrava un attore, era gasatissimo ed effervescente …… Azzurra era elegantissima con il suo cappellino, che fino alla fine lo abbiamo fatto volareeeeee .

E’ stato un bellissimo Matrimonio .

Luce, amici, gioia di vivere, musica allegra e due sposi semplicemente innamorati. E’ tutto ciò che serve per un matrimonio perfetto. E poi gli amici e i parenti che si sono divertiti tantissimo ….

Tutto bellissimo a partire dalla cerimonia nella Chiesa dell’Immacolata a Palagiano , al Ricevimento nella splendida Valle di Pietraluna a Cassano delle Murge, con le sue panoramiche mozzafiato, alle splendide note della Musica con cui abbiamo accompagnato Vito e Azzurra fino al divertentissimo ballo finale.

Questi alcuni dei nostri scatti

Auguri agli Sposi Vito e Azzurra