Armando e Nica : Il nostro giorno più bello nel mondo

Ieri sera mentre tornavo a casa in macchina, alla radio hanno trasmesso una canzone davvero bella che mi ha immediatamente fatto pensare ad Armando e Nica . È sorprendente come una canzone possa raccontare una storia, la più bella, la loro storia.

“Tornare dove siamo stati sempre certi di trovarci
Siamo sempre stati forti
A lasciarci negli abbracci
A proteggerci dai sassi
A difenderci dagli altri
A lasciarci i nostri spazi
A toccare con un dito questo cielo che spalanca l’infinito
Quante volte ci ha deluso
E quante volte ci ha sorriso.
Come te che mi hai dato
Il mio giorno più bello nel mondo
L’ho vissuto con te
Solo tu mi hai donato
Un sorriso che nasce anche quando un motivo non c’è”
Francesco Renga

Il giorno più bello nel mondo di Armando e Nica è sicuramente stato il il giorno del loro matrimonio, l’ho capito immediatamente quando Nica è entrata nella chiesa di San Francesco d’Assisi circondata dall’affetto di amici e parenti ma soprattutto dall’amore che Armando trasmetteva con il suo sguardo colmo di felicità.

Amo la mia professione, perché mi da l’opportunità giorno per giorno di stare accanto a voi amanti nel vostro giorno più bello nel mondo.

Ringraziamo la sala ricevimenti Nettuno di Molfetta per aver reso questa giornata ancora più indimenticabile di quanto già non fosse.

Per coronare questo sogno d’amore, Nica ha deciso di mostrarci la sua storia d’amore tramite un video per Armando che ci ha commossi tutti. E’ strano come la vita possa regalarti tanto, e dopo aver visto quel video capisco la felicità di Nica in quel giorno così speciale.

Voglio inoltre ringraziare il mio amico Aldo, lo zio della sposa, per avermi fatto conoscere questi due splendidi ragazzi.

Auguro a Armando e Nica una vita colma di giorni tra i più belli nel mondo.

Auguri.

Rocco Solimine.