Antonio e Sonia : L’eredità dell’Amore

Avevamo programmato uno shooting prematrimoniale con Antonio e Sonia, con tanto Amore in una settimana così bollente, piena di lavori fotografici e video, in concomitanza del nostro impegno al concerto di Jovanotti ….. Comunque c’eravamo riusciti ed era fatta ….

Era il giorno 11 del mese di giugno del 2013 a Bari allo Stadio delle Vittorie .

Ci aveva lavorato per mesi il nostro amico Lorenzo, Jovanotti, in quella primavera-estate del 2013, in cui si era impegnato nel suo primo tour negli stadi italiani.
Prendeva da qui il nome del suo Tour “Lorenzo negli stadi”, le sue nozze d’argento con la musica: 25 anni d’amore …… Ed è proprio con Amore che abbiamo curato Jovanotti per il Backstage e il Meet & Greet ……
E poi abbiamo pensato quale cornice migliore a ridosso dello Stadio e in prossimità della Fiera, vicino al Mare ……  Antonio e Sonia amano il mare ….
Questi due splendidi ragazzi avrebbero dovuto sposarsi due mesi dopo, ad Agosto del 2013, ma la vita a volte, così come ci riserva delle gioie inaspettate, come la nascita del loro splendido bimbo, a volte ci riserva anche dei dolori imprevedibili, come la perdita di una persona cara, un genitore, il Papà di Sonia ….

Che strana la straordinaria avventura della nostra vita, una vita che nasce e una vita che tragicamente scompare …….

Ho voluto scrivere “L’eredità dell’Amore” a questi miei due cari amici Antonio e Sonia perché credo fermamente nell’Amore e nelle sue mille sfaccettature ….. Antonio e Sonia sono due ragazzi semplici, due bravi ragazzi, molti credono che l’amore sia un dono della natura, ma è anche vero che noi l’amore lo ereditiamo dalle persone a noi care, lo ereditiamo per quello che loro hanno fatto per noi e lo comprendiamo meglio quando riceviamo il dono dei figli ……


Abbiamo accompagnato Antonio e Sonia nel giorno più bello della loro vita un anno dopo con la gioia nel cuore e la consapevolezza di questa eredità .

Godetevi qualche scatto di questi due splendidi ragazzi ….

Auguri ad Antonio e Auguri a Sonia ….. Auguri amici miei e buona vita .