Antonio e Angela : Numeri Primi

Da piccoli ci hanno insegnato che nulla ci è dovuto, che tutto va guadagnato, che l’amore è un sentimento puro, che la fiducia non va tradita, che bisogna rispettarsi a vicenda, che i soldi da soli non fanno la felicità, che quando tutto sembra crollare bisogna trovare un nuovo modo di vedere le piccole cose e per fare tutto questo bisogna trovare la persona giusta, quella che ti fa battere il cuore, quella che ti aspetterà sveglia dopo il lavoro, colei che sarà in grado di consolarti dopo una brutta giornata, colei che ti preparerà la cena nonostante sia stanca, colei che farà tutto quello che sarà necessario pur di renderti felice, perchè nella tua felicità vede la sua.

In Matematica un numero primo (in breve anche primo) è un numero naturale maggiore di 1 che sia divisibile solamente per 1 e per sé stesso; al contrario, un numero maggiore di 1 che abbia più di due divisori è detto composto. Ad esempio 2, 3 e 5 sono primi mentre 4 e 6 non lo sono perché sono divisibili rispettivamente anche per 2 e per 2 e 3. L’unico numero pari primo è 2, in quanto tutti gli altri numeri pari sono divisibili per 2. Quindi 2 oltre a essere un numero primo è anche un numero perfetto . In 2 si fanno tante cose ………….

 

Dopo questo matrimonio possiamo confermare anche noi che Antonio e Angela sono due Numeri Primi …………

Antonio ha trovato tutto questo e il suo caffè mattutino e il suo bacio della buonanotte in un pacchetto senza precedenti, la giusta combinazione di spensieratezza e serietà in Angela.

Lei, bella e solare come sempre.

Lui, elegante e innamorato.
La chiesa di Sant’Antonio è stata la location perfetta per la loro unione e Padre Micky impeccabile come sempre ha celebrato con un sorriso sul volto il sacro rito matrimoniale.
Tante sono state le coppie che hanno varcato la soglia del nostro studio, affidandoci uno dei compiti più difficili, essere in grado di raccontare la loro storia con foto e video che nel tempo saranno tra i ricordi più concreti di un amore destinato a durare in eterno.
Antonio e Angela hanno voluto che fossero i nostri obiettivi a raccontare quella splendida giornata e tutt’ora osservando gli scatti più significativi, un sorriso sorge spontaneo sui nostri volti, testimoni di un amore così puro.
Tra in momenti più belli, gli scatti sul porticciolo di Giovinazzo parlano da se, i sorrisi pieni di gioia, gli sguardi traboccanti d’amore, e il loro dolce bambino dallo sguardo ingenuo che ha osservato i due innamorati forse chiedendosi come tutto potesse essere così bello.
La “Perla del Doge” ci ha accolti al ricevimento con i suoi scenari mozzafiato.

A suggellare quella splendida giornata i fuochi d’artificio, e il loro ometto sicuramente felice di aver visto il sogno di mamma e papà divenire realtà.

Un grande augurio ad Antonio e Angela e alla loro nuova famiglia.
Rocco Solimine